Come da titolo, poche ore fa Facebook ha rilasciato una nuova versione del suo SDK per iOS. Una notizia molto importante per tutti gli sviluppatori che hanno applicazioni nelle quali è presente l’integrazione con il noto social network. All’interno dell’articolo troverete tutte le informazioni a riguardo ed i link per il download.
L’SDK di Facebook per iOS è finalmente pronto per l’uso in tutte le applicazioni iOS. In questa nuova versione sono presenti diverse nuove funzionalità: la prima di queste è la ready-to-use native UI controls; troviamo inoltre una migliore gestione delle sessioni, il supporto migliorato per richiamare le API di Facebook ed il supporto alle nuove feature per il linguaggio di programmazione Objective-C.
L’SDK include anche una serie di interfacce utente (UI) pre-costruite, diversi componenti per le funzioni più comuni (come Login, Friend Picker e Place Picker). Gli sviluppatori, integrando il nuovo SDK di Facebook nelle proprie applicazioni avranno finalmente un’integrazione migliore e più performante con il famoso social network.
Facebook prevede di mantenere due versioni del proprio SDK: una versione master che riflette il loro codice base ed una versione beta che include anche l’integrazione con il futuro iOS 6.
Ultima nota agli sviluppatori: se siete interessati all’SDK in questione, potete scaricarlo da qui.
Via | iClarified
Leggi o Aggiungi Commenti