Il clima che si sta avvertendo ultimamente è sicuramente di fermento. Settembre è ormai vicino, e anche quest’anno si ripete la vendita in massa di iPhone usati da parte di utenti che, molto probabilmente, vogliono passare al modello nuovo.
Su eBay si stanno moltiplicando le vendite di iPhone, scattate non appena hanno cominciato a circolare voci sulla presentazione del prossimo modello prevista per il 12 Settembre. Centinaia di consumatori cercano di vendere il proprio smartphone Apple usato ottenendone il maggior guadagno possibile, e acquistare probabilmente il nuovo modello con un investimento “minimo”.
Pensate che negli ultimi giorni eBay ha visto un aumento del 70% nelle vendite di iPhone usati. Soprattutto per iPhone 4 e iPhone 4S.
Da alcuni Rumors, sembra che Apple aggiungerà al proprio catalogo un nuovo case per iPhone che avrà “un impatto rilevante sui mercato delle custodie e degli accessori”. Un mercato che ha un giro di affari enorme che coinvolge milioni di consumatori e centinaia di piccole e grandi aziende.
Via | Tom’s Hardware
Leggi o Aggiungi Commenti