Dopo l’arrivo del nuovo iTunes Movie Store, ogni settimana Apple sceglie un film di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere a tutti gli utenti. Questo servizio si chiama “Film Della Settimana” e quello scelto oggi è: 30 Anni In 1 Secondo.
TRAMA:
È il 1987 e Jenna Rink è una ragazzina di 13 anni, soffocata da genitori ottusi e ignorata dai compagni di scuola alla moda. La sua festa di compleanno si rivela un disastro e Jenna esprime un desiderio: se fosse adulta, avrebbe la vita desiderata. Il giorno dopo, quando Jenna emerge dallo sgabuzzino, è il 2004; è una trentenne bella e di successo (Jennifer Garner) con un lavoro fantastico e un appartamento favoloso. Sconcertata, Jenna comincia la sua nuova vita, ma presto si accorge che le manca qualcosa: il suo vecchio amico Matt. Decide di cercarlo, ma scopre con orrore che lei e Matt (Mark Ruffalo) non sono più in contatto e che lui sta per sposarsi. Jenna capisce che avere tutto non basta. Ora il suo più grande desiderio è che non sia troppo tardi.
TRAILER:
IL FILM IN SE…
Gary Winick (Voglia di vendetta) accorda e schiaccia il film su questo scalino tra una generazione e l’altra e non ci sono abbastanza idee e trovate per far funzionare in modo scorrevole questa piccola storia. Jennifer Garner è simpatica, ma fa il verso ad un’agitata Julia Roberts di qualche anno fa e Mark Ruffalo rischia la sovraesposizione in film che fanno solo numero filmografico.
La sequenza più divertente è quella in cui gli invitati ad una festa si lanciano in pista sulle note di Thriller di Michael Jackson.
Il film è disponibile al noleggio per 0.99 € e potete effettuare il download cliccando il seguente link. [applink_446758219]
Leggi o Aggiungi Commenti