Dopo l’arrivo di Infinity Blade nell’AppStore, il primo gioco ad utilizzare il motore grafico Unreal Engine anche le maggiori case produttrici di giochi hanno iniziato ad interessarsi a tale motore che permette di realizzare immagini con una qualità eccezionale. Tra questi troviamo anche una delle principali software house, Gameloft!
Infatti tramite un messaggio pubblicato sul loro account ufficiale di Twitter, la software house ha ufficialmente annunciato l’arrivo del primo gioco realizzato con questo fantastico motore grafico che permetterà di sfruttare al massimo la qualità dei nostri retina display per godere della massima definizione e allo stesso tempo di fluidità.
Our first Unreal game is coming! Guess the storyline with this hint: glft.co/T5az0n & vote to unlock a new one: glft.co/T5aoSF
— Gameloft (@gameloft) Agosto 2, 2012
Abbiamo però pochissime informazioni, oltre al motore utilizzato Gameloft tramite il tweet ci ha concesso di vedere un solo screen del gioco che a quanto pare sarà in stile dark, probabilmente un gioco simile a Infinity Blade, la spada lo ricorda moltissimo ad esempio, inoltre troviamo un unico guerriero vivo con uno sfondo nel quale possiamo vedere scheletri di personaggi uccisi.
Non sappiamo se il gioco sarà disponibile su multipiattaforma, sicuramente arriverà sia su AppStore che GooglePlay, vedremo in futuro se sarà compatibile sia con iPhone che con iPad. Ovviamente non appena ci saranno novità vi informeremo come sempre.
Via | MacityNet
Leggi o Aggiungi Commenti