In un recente aggiornamento sulla pagina web del supporto ad iCloud, Apple ha confermato che alcuni utenti potrebbero essere colpiti da un errore temporaneo. Inoltre, i vecchi messaggi di posta elettronica potrebbero essere inaccessibili.
Il messaggio, pubblicato sotto “iCloud: Mail & Note” è comparso nella giornata di ieri ponendo all’attenzione degli utenti il suddetto problema, anche se l’invio e la ricezione di nuovi messaggi non dovrebbero essere influenzati.
Diversi utenti in tutto il mondo hanno infatti segnalato dei problemi riguardo il servizio Cloud di Apple lamentando che i messaggi ricevuti prima del 30 luglio non sono più disponibili, scomparendo dai loro dispositivi dopo la sincronizzazione con iCloud. Non è ancora noto se i messaggi sono stati eliminati o se è soltanto un problema momentaneo con i server di Apple.
Apple ha dichiarato che il problema sarà risolto in fretta, ma non ha fornito alcuna indicazione riguardo cosa esattamente ha causato l’errore.
Via | AppleInsider
AGGIORNAMENTO FLASH per segnalarvi che potreste riscontrare problemi anche con i servizi App Store ed iTunes Store. Molti utenti su Twitter stanno infatti lamentando problemi con tali servizi.
Via | AppleInsider
Leggi o Aggiungi Commenti