GoodReader è l’utilissima applicazione che ci permette di leggere tantissimi formati di file, inclusi pdf e documenti Office, oltre che libri, film e immagini di grosse dimensioni. L’applicazione si è appena aggiornata alla versione 3.17.1, scopriamone il changelog dopo il salto.
GoodReader ha acquistato molta stima da parte degli utenti, grazie alla sua capacità di aprire file di grosse dimensioni senza accusare rallentamenti o problemi vari. Oltre che pdf e txt, l’applicazione gestisce bene anche formati di MS Office, iWork, contenuti HTML, immagini ad alte risoluzioni nonchè video ed audio.
La forza dell’applicazione è data anche dalla possibilità di sincronizzare i file tramite iDisk, Dropbox, SugarSync e qualsiasi WebDAV, AFP, FTP o SFTP server. Inoltre offre la possibilità di inviare file da pc/mac tramite rete wifi in modo semplice ed estremamente veloce.
Ecco il changelog completo della versione 3.17.1:
- Supporto a Microsoft SkyDrive:: connessioni in stile server + Auto Sync
- WebDAV engine ora supporta server Novell NetStorage
- WebDAV engine ora supporta server Microsoft Office 365 (SharePoint)
- La finestra dei parametri server WebDAV ora offre lo switch “Windows-style name encoding” . Server basati su Windows aspettano una certa normalizzazione Unicode da applicare a nomi di file e cartelle. Prova questo switch se l’upload o la sincronizzazione di file con nomi contenenti caratteri europei accentati produce un risultato inaspettato
GoodReader è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzato in inglese.
Leggi o Aggiungi Commenti