Una fabbrica cinese svela in alcune foto quello che potrebbe essere il nuovo iPhone. Nelle immagini che girano su internet, si vede un mockup fisico del nuovo smartphone, realizzato per la costruzione delle nuove custodie.
L’azienda produttrice di case Shenzhen Coolzone Technology ha diffuso le immagini di un nuovo e ben realizzato mockup fisico del presunto nuovo iPhone. Il mockup adibito alla costruzione delle nuove cover, segue tutti i rumor più incessanti che abbiamo raccolto qualche giorno fa in un articolo.
Il mockup realizzato per testare il design delle nuove cover svela un iPhone con display da 4 pollici, un nuovo connettore dock da 19 pin ed il jack delle cuffie posto nel lato inferiore del dispositivo. Anche la fotocamera frontale cambia posizione e si sposta al centro, appena sopra lo speaker audio.
Certo, la possibilità che sia proprio così il prossimo iPhone c’è sempre, ma questo prototipo realizzato di proposito secondo le linee guida dettate dalle indiscrezioni che circolano sul web da tempo. Come al solito, per scoprire la verità, bisognerà aspettare solo il giorno della presentazione ufficiale.
Via | Gizmodo
Leggi o Aggiungi Commenti