Yelp, l’applicazione che è stata integrata nell’applicazione nativa “Mappe” che ci permette di conoscere le attività commerciali intorno a noi e le loro valutazioni, è stata da poco aggiornata alla versione 6.0, con molte novità.
Gli sviluppatori di Yelp, hanno pubblicato poche ore fa un nuovo aggiornamento della propria applicazione ufficiale. Vediamo insieme il changelog ufficiale, valido per la versione iPhone e iPad:
- Pagina nuova di zecca per proprietari di attività;
- Ora sull’iPhone puoi inviare complimenti relativi alle Annotazioni e dire quali ti piacciono;
- Aggiornamento navigazione su iPhone per utenti non loggati;
- Molti miglioramenti sull’iPad: ora puoi modificare le informazioni delle attività, aggiungere foto, votare le recensioni (Utile, Divertente, Figo) e inviare complimenti agli Yelper che hanno scritto recensioni eccezionali!
Yelp è l’applicazione che consente a chi la utilizza, di cercare le attività commerciali presenti nella zona in cui ci si trova in quel momento: infatti, grazie a Yelp avremo la possibilità di cercare pizzerie aperte oppure pubs, oppure anche distributori di benzina e ristoranti.
Il servizio offerto da Yelp non termina qua, infatti, oltre a localizzare il locale, l’applicazione ci darà la possibilità di leggere le recensioni ed i commenti pubblicati da altri utenti che potranno darci un’idea sul luogo.
Yelp è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede l’iOS 4.0 o successive.
Leggi o Aggiungi Commenti