SkyGo, la fantastica applicazione che ci permette di vedere alcuni canali del vostro abbonamento Sky direttamente in streaming sul nostro iPad e iPhone, si aggiorna alla versione 1.4, portando con sé interessanti novità sulla gestione dei canali. Scopriamo insieme di cosa si tratta.
- Mosaico interattivo che visualizza in una sola schermata le finestre di più canali
- Interattività per Giochi Olimpici London 2012 (tutti i 12 canali olimpici, il mosaico, i risultati delle finali e il medagliere)
- Possibilità di partecipare ai sondaggi di news e sport
- Bug fixing
Vi ricordiamo, come vi abbiamo riportato ieri, che Sky ha deciso di bloccare la visione sugli iPhone Jailbroken e molto probabilmente questa versione aggiunge anche questo blocco, quindi per chi ha un iPhone JB vi consigliamo di non aggiornarla. Il servizio SkyGo è attivabile al costo di 5€ da tutti gli abbonati Sky insieme al pacchetto o gratuitamente per chi ha già il pacchetto HD, mentre i canali Sky Go già compresi sul tuo abbonamento di casa:
- La serie A e tutto il meglio del calcio mondiale in diretta sui canali Sky Calcio da 1 a 10 e su Sky SuperCalcio;
- Il grande sport di Sky: tutta la UEFA Champions League, Tennis, Rugby, Golf, Ciclismo e molto altro, su Sky Sport 1, Sky Sport 2, Sky Sport 3, Sky Sport Extra, Sky Sport 24 ed Eurosport;
- Le news 24 ore su 24 e gli approfondimenti di Sky Tg24 e Sky Tg24 Eventi;
- L’intrattenimento di Sky Uno;
- I programmi di Disney Channel e Disney Junior;
- I documentari di History Channel e National Geographic Channel;
- Le serie TV di FOX.
- Ed ora anche tutti i canali Olimpici!
In generale, per una migliore esperienza di visione, accedi ai contenuti tramite rete Wi-Fi. SkyGo è compatibile con ogni modello di iPad e iPhone, richiede la versione di iOS 4.0 o successive per funzionare ed è localizzata in Italiano.
Leggi o Aggiungi Commenti