Breve articolo per segnalarvi che EA Mobile ha rilasciato da qualche giorno su App Store World Series of Poker per iPhone ed iPad. Questa applicazione di poker porta su App Store uno dei brand di maggior prestigio del palconiscenico pokeristico mondiale.
World Series of Poker, infatti, ha tutte le carte in regola per risultare miglior gioco di poker gratuito su iOS. Il gioco vi permette di intraprendere la carriera del giocatore di poker, scalando le classifiche per poter arrivare al tavolo finale al casinò RIO di Las Vegas per sfidare i mostri sacri del Poker.
L’obbiettivo che si pone EA Mobile, è quello di riprodurre l’adrenalina dei tornei World Series of Poker. L’ applicazione, sviluppata e pensata per tutti i tipi di giocatori, offre la possibilità di vincere braccialetti ed anelli virtuali, stanze VIP ed il tanto ambito status di giocatore PRO. Inoltre si potranno sfidare i propri amici sparsi per il mondo tramite il proprio account di Facebook. Ecco il trailer ufficiale del gioco:
Le principali caratteristiche di questo nuovo titolo sono:
- Diverse modalità di gioco (Texas Hold’em e Omaha)
- Sfida amici e persone sparse per il mondo via Facebook
- Partecipa ai tornei per collezionare braccialetti e anelli virtuali WSOP
- Diventa un giocatore VIP sbloccando la possibilità di analizzare oltre 25 statistiche inclusa la frequenza dei rialzi e la percentuale di folds pre-flop
- Chatta in tempo reale con gli altri giocatori e invia regali virtuali come bevande energizzanti, occhiali da sole e pupazzi dal tenero panda al pericoloso cobra
- Sblocca lo stastus PRO per accedere a tavoli esclusivi
Leggi o Aggiungi Commenti