Durante la conferenza stampa dedicata alla presentazione dei risultati ottenuti durante l’ultimo trimestre fiscale, Verizon si lascia scappare un dettaglio che potrebbe fare riferimento al tanto discusso e bramato iPhone 5. Vediamo di cosa si tratta.
Doveva essere una semplice conferenza stampa che presentava i numeri riscontrati fra le mura Verizon nell’ultimo trimestre, eppure per gli Apple-amatori è stata molto di più. Durante il suddetto evento, in risposta ad una domanda inoltrata da The Verge richiedente spiegazioni o ipotesi sui risultati in leggero calo durante l’ultimo periodo fiscale, il CFO Verizon Fran Shammo attribuisce la causa alle insistenti voci relative a “un nuovo smartphone rivoluzionario che arriverà nell’ultimo trimestre”.
Il vicepresidente esecutivo infatti voleva soltanto replicare assicurando che durante l’ultimo periodo annuale i numeri dell’azienda sarebbero migliorati, e per una valida ragione, ma in realtà ha detto molto di più. Un nuovo importante smartphone arriverà non prima di Ottobre. Secondo voi, a cosa si riferiva? Le probabilità che fosse un riferimento ad un prodotto Android sono davvero basse, soprattutto se si prende in considerazione la grande partnership che Verizon ha con Apple, e ai grandi ricavi assicurati proprio da questa.
Anche se non si parla utilizzando parole chiare, e svariati siti e blog americani ipotizzano il lancio del dispositivo ad Agosto, la compagnia telefonica statunitense sembra lanciare un messaggio: iPhone 5 non prima di Ottobre.
Voi cosa ne pensate?
Leggi o Aggiungi Commenti