Tantissimi film sono stati aggiunti su iTunes in the Cloud, e da oggi tale servizio è disponibile in 37 paesi. Nessuna novità, invece, per il nostro paese.
Questa è la prima volta nella quale i film sono disponibili su iTunes in the Cloud al di fuori degli Stati Uniti. Moltissimi paesi oggi potranno trarre beneficio da questa interessante funzionalità che, per chi non lo sapesse, permette di visualizzare i contenuti acquistati su iTunes tramite connessione 3G o WiFi, senza dover obbligatoriamente scaricare il film (o l’mp3 o l’intero album di un artista) sul nostro dispositivo.
Tra i tanti paesi, troviamo il Regno Unito, il Canada, l’Australia, il Brasile, Hong Kong, Irlanda, Messico, Nuova Zelanda, Perù, Taiwan, e tanti altri. Per l’elenco completo, vi lascio il link diretto alla pagina sul sito di supporto Apple.
Stranamente paesi dove Apple ha un mercato rilevante come Giappone, Germania, Francia e Spagna non sono stati inclusi in questo aggiornamento, né è stato annunciato quando e se ci sarà intenzione di rilasciare questa funzionalità nei paesi in questione.
Via | TheVerge
Leggi o Aggiungi Commenti