In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
Adobe Reader come ben saprete, è l’applicazione affidabile e gratuita per eccellenza con cui visualizzare e interagire con i documenti PDF sui vostri dispositivi iOS. Scriviamo questo articolo per informarvi che l’app giunge alla versione 10.3. Vediamo le novità.
Come già detto, l’applicazione, presente in App Store, si aggiorna alla versione 10.3 introducendo alcune novità. Ecco di seguito il changelog completo:
- Possibilità di aggiungere testo ai PDF con lo strumento Typewriter
- Funzioni di convalida campi, calcolo e formattazione nei moduli
- Potrete organizzare e gestire i documenti nel nuovo organizzatore dei file di Reader, creare cartelle, copiare, spostare, rinominare ed eliminare file
- Potrete aiutate a rendere Reader ancora migliore condividendo in forma anonima i vostri dati di utilizzo
- Consultate le definizioni con il nuovo supporto del dizionario (richiede iOS 5)
- Correzione di vari bug e problemi di prestazioni
Come potete vedere vi sono interessanti novità introdotte grazie a questo aggiornamento. Interessante soprattutto la nuova organizzazione e gestione dei file e il supporto del dizionario. Veramente un’app da avere sul proprio device.
Ricordiamo che Adobe Reader è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede iOS 4.2.5 o successive.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti