L’ex designer di Gears of War e Fortnite, Lee Perry, ha annunciato il suo nuovo titolo per dispositivi mobili, Lili. Andiamo a scoprire meglio questo nuovo ed entusiasmante gioco per i nostri device.
Lili è stato definito come un ibrido tra avventura e RPG, sviluppato da BitMonster Games, team fondato dal designer di Gears of War. Lili, la protagonista che dà il nome all’intero gioco, è una ragazza che si trova ad esplorare l’isola di Geos cercando anche di sfidare il regime oppressivo che vi si trova, mentre svolge un’avventura per perseguire alcuni obiettivi chiaramente personali.
Come già detto prima, si tratta di un misto tra avventura e RPG sprovvisto però di un sistema di combattimento standard, il quale viene infatti definito un “non-combat system” che fa uso dell’introspezione del personaggio, in qualche modo.
Grazie all’Unreal Engine 3 il dettaglio dei paesaggi 3D è decisamente elevato, il che rende questo gioco davvero piacevole ed entusiasmante. Ecco un video per darvi un assaggio del gioco:
Lili sarà disponibile per i dispositivi iOS entro le prossime settimane. Non c’è una data ufficiale, ma noi vi terremo comunque aggiornati.
Via | Multiplayer
Leggi o Aggiungi Commenti