L’applicazione di Booking.com rappresenta un modo semplice, veloce e sicuro per cercare e prenotare hotel sul tuo iPhone/iPad. L’applicazione ufficiale del servizio online Booking.com si aggiorna alla versione 4.7 con alcune interessanti novità che andiamo a vedere subito dopo il salto.
Booking.com permette di prenotare in modo semplice, veloce e sicuro in oltre 180.000 hotel in favolose destinazioni di tutto il mondo. La prenotazione non ha nessun costo aggiuntivo e viene garantita la migliore tariffa in ogni struttura alberghiera, che include spesso recensioni dei veri clienti e molte foto.
Di seguito il changelog ufficiale della versione 4.7:
- Booking.com ora sincronizza tutti i tuoi dati in un unico e comodo account Booking.com
- Una notifica push prima del soggiorno ci avvertirà e potremo accedere a tutti i dati necessari per il check-in.
- Bug Fix Vari
Approfitta di queste fantastiche novità, è semplice e veloce! Se già possiedi un account Booking.com, ti basterà accedere e cercarle. Se invece ancora non hai un account, puoi crearne uno inserendo il tuo indirizzo e-mail e una password. In questo modo le tue prenotazioni, le ricerche e gli hotel consultati saranno accessibili ovunque ti troverai e da qualsiasi dispositivo.
Ti invieremo notifiche push per ricordarti che si avvicina la data del check-in. Le notifiche ti daranno accesso immediato alla conferma della prenotazione, alla mappa del tragitto per l’hotel, ai dati necessari per il check-in e a molto altro. Inoltre, se mostrerai la conferma all’arrivo, il check-in sarà super-facile.
Miglioriamo sempre le nostre app e accettiamo con piacere consigli su nuove funzioni da integrare.
Booking.com è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive versioni del firmware ed è localizzata in italiano.
Leggi o Aggiungi Commenti