Il Dev Team ha rilasciato questo pomeriggio un aggiornamento per la versione beta del suo popolare tool, RedSn0w, rendendo pienamente compatibile la terza beta di iOS 6.
Il Dev Team ha annunciato il rilascio di questo aggiornamento, la versione 0.9.13dev3, direttamente sul proprio sito ufficiale:
La versione “dev3” rilasciata oggi supporta la beta 3 di iOS 6 appena rilasciata (aggiungendo anche uno specifico supporto alla precedente beta 2). Selezionate il file IPSW di iOS 6 beta 3 per affettuare il jaibreak tethered tramite RedSnow
Ricordiamo che questa versione non installerà Cydia sul dispositivo, anche perché sarebbe piuttosto inutile visto che la stragrande maggioranza dei pacchetti non funzionerebbero in iOS 6. Ed è una soluzione Tethered, il che comporta che avremo bisogno del nostro pc ad ogni riavvio del dispositivo.
Alla luce di questo è chiaramente un jailbreak non rivolto all’utenza comune. Esso serve sostanzialmente agli sviluppatori per ottenere un accesso SSH ai propri dispositivi. Vi consigliamo quindi di attendere il jailbreak della versione definitiva di iOS 6, nella speranza che questo possa arrivare nel minor tempo possibile dalla data di rilascio di questo nuovo sistema operativo della mela. Gli addetti ai lavori, come possiamo vedere, lavorano già a pieno ritmo affinché ciò possa avvenire.
Leggi o Aggiungi Commenti