Secondo un’esclusiva del portale americano “Knowyourmobile“, Apple annuncerà il tanto atteso (e chiacchierato) iPhone 5 il 7 agosto, attraverso un keynote straordinario organizzato appositamente per la presentazione della prossima generazione del melafonino.
Al momento non esiste nessun dettaglio riguardo a specifiche o disponibilità: recenti rumor suggeriscono uno smartphone con un pannello posteriore in alluminio e un display Retina più grande (si parla di quattro pollici), assieme ad un processore di nuova generazione e un chip per la tecnologia NFC. Oltre a queste caratteristiche tecniche, si attende anche una significante modifica in termini di design: l’ultimo nato in casa Apple, l’iPhone 4S.
L’iPhone 5 simboleggerà anche il debutto di iOS 6, presentato l’undici giugno alla WWDC di San Francisco, che dovrebbe introdurre alcune nuove migliorie per affrontare gli ultimi rivali di Infinite Loop 1: Windows Phone 8 e Android 4.1 (nome in codice, Jelly Bean).
Naturalmente, essendo una notizia non confermata, vi invitiamo a prenderla con le dovute precauzioni (motivo per il quale l’abbiamo classificata come “rumor”): in caso ci fossero novità sulla vicenda, non mancheremo di aggiornarvi!
Via | Knowyourmobile
Leggi o Aggiungi Commenti