Come annunciatovi qualche settimana fa, la nuova categoria “Cibi e Bevande” è oggi sbarcata ufficialmente in App Store con al suo interno migliaia di applicazioni per iPhone ed iPad.
Come preannunciato, la nuova categoria parte con un bel bagaglio iniziale: 2.824 applicazioni a pagamento e 4.040 applicazioni gratuite per iPhone e 1.121 a pagamento e 1.039 gratuite per iPad. Tecniche di cottura dei cibi, miscelazione di bevande, ricette, ricerca di ristoranti e bar, raccomandazioni alimentari: sono queste le caratteristiche principali delle applicazioni presenti in questa nuova categoria.
Apple sta migliorando costantemente il proprio App Store, dimostrando di avere notevole interesse nei suoi confronti. Come dichiarato durante la Worldwide Developers Conference di giugno, sono oltre 650.000 le applicazioni presenti in App Store, superando i 3 miliardi di download e più di 5 miliardi di dollari pagati agli sviluppatori per l’acquisto delle applicazioni. Vi ricordiamo inoltre che l’App Store dal mese scorso è disponibile in ben 155 paesi.
Via | AppleInsider
Leggi o Aggiungi Commenti