Quit It è l’applicazione che ci segue nel tentativo di eliminare tutte le cattive abitudini a cui molti di noi sono avvezzi. Chiunque ha un vizio, una mania non bellissima che ci segue come il mangiarsi le unghie, oppure il cattivissimo e assai dannoso vizio del fumo. L’applicazione si avvale di una grafica avvincente e di una semplicità e funzionalità nell’utilizzo che invogliano l’utente ad utilizzarla e, quindi, gli offrono maggiori probabilità di liberarsi dei suoi vizi. Inoltre l’applicazione stessa si cura di noi, incoraggiandoci durante la nostra lotta ai brutti vizi, fino a combatterli totalmente.
Inoltre, il nostro progresso all’interno della campagna di liberazione dalle cattive abitudini viene valutato attraverso punti che ci fanno scalare una classifica, rendendo la cosa anche divertente e stimolante.
Infine i nostri progressi possono essere condivisi su Facebook e Twitter. Quit It è disponibile su App Store e compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede iOS 4.2 o successive.
Leggi o Aggiungi Commenti