Apple ha appne brevettato una nuovissima custodia (molto simile ad un Bumper) che migliora le qualità audio del microfono del dispositivo, riducendo i rumori di fondo.
Il brevetto (nell’immagine in alto) mostra questa nuova custodia, che come detto prima ha una forma del tutto simile a quella di un Bumper, che all’apparenza può sembrare una semplice custodia che si trova attualmente in circolazione, ma, con una caratterstica in più e molto interessante: stiamo parlando di una “rete” posizionata in corrispondenza del microfono del dispositivo. Grazie a questa rete,
Il brevetto descrive questa nuova custodia per iPhone molto simile ad un Bumper, con in più una caratteristica molto interessante: grazie ad un’apposita rete, una volta inserito l’iPhone in questa custodia verrà ridotto l’effetto provocato dai rumori esterni dal microfono, migliorando sensibilmente le qualità audio di una telefonata o magari anche di una registrazione audio.
Come viene descritto nel brevetto, questa nuova custodia è utile per ridurre rumori come quello provocato dal vento o dalle voci di sottofondo.
Leggi o Aggiungi Commenti