Da qualche ora, è possibile trovare nel centro sviluppatori di Facebook una nuova versione beta del suo SDK per iOS, che giunge alla versione 3.0, definendolo il più grande update mai fatto. Tra le tante novità, il pieno supporto all’integrazione del noto social network in iOS 6.
L’azienda di Zuckerberg ha dichiarato che con questa nuova versione dell’SDK sono presenti una migliore “gestibilità” della sessione dell’utente, maggior supporto alle UIView, elementi moderni di Objective-C e alle loro API.
Per quanto riguarda l’integrazione con iOS 6, è stato dichiarato che quest’aggiornamento supporterebbe in automatico la funzione nativa di login con Facebook nel nuovo OS di Apple una volta rilasciato al grande pubblico e che tutte le nuove funzioni saranno compatibili con iOS 4 o superiori.
Assieme alla nuova versione del software development kit, Facebook ha lanciato anche un nuovo sito per sviluppatori alla ricerca di strumenti e risorse per costruire app social per iOS: da qui, gli sviluppatori potranno leggere la documentazione, codice campione e le basi di come creare e far crescere un’app che Palo Alto mette a disposizione.
Via | Appleinsider
Leggi o Aggiungi Commenti