Dropbox, il noto servizio di cloud storage, ha annunciato oggi importanti novità per tutta la propria clientela PRO. Il servizio fornirà da domani, infatti, il raddoppio dello storage disponibile a tutta la propria clientela PRO.
Dropbox ha annunciato che il proprio servizio da 50GB (10 dollari al mese) verrà raddoppiato a 100 GB, così come avverrà per l’attuale piano da 100 GB (20 dollari al mese) che passerà automaticamente a 200GB. E per chi avesse bisogno ancora di più spazio è stata annunciata una nuova offerta da 500GB.
Da tempo immemore (2008), la gente ci ha costantemente chiesto più spazio di storage su Dropbox. Abbiamo sentito architetti con giganti file di disegno e fotografi con una collezione di foto enormi, ma soprattutto abbiamo sentito molte famiglie che hanno più di 100 GB di foto, documenti e video. E ora che con Dropbox è possibile caricare automaticamente le foto da qualsiasi videocamera o telefono, tutti stanno aggiungendo tonnellate di foto e video su Dropbox ogni giorno. Dato che le persone aggiungono costantemente più roba su Dropbox, vogliamo fare in modo che non debbano preoccuparsi dello spazio disponibile.
Ai clienti PRO già esistenti verrà anche dato un piano di prova di tre mesi da 100GB da condividere con familiari e amici. Per le aziende, invece, Dropbox fornisce un piano a partire da un Terabyte con supporto telefonico.
Ricordiamo che l’applicazione di Dropbox è disponibile per OSX e iOS.
Leggi o Aggiungi Commenti