Come di consueto, sono qui a segnalarvi un altro dei progetti Kickstarter a mio parere interessante che potrebbe presto diventare realtà: una cover per iPhone con tastiera fisica integrata.
A differenza delle altre tastiere che siamo abituati a trovare nei negozi per i nostri iDevice, questa non si collega in WiFi o Bluetooth al nostro iPhone, ma si ripiega semplicemente sopra la tastiera virtuale consentendoci di scrivere con tutti i confort che si hanno utilizzando una tastiera fisica.
Come tutti gli accessori per i nostri iPhone ci sono pregi e difetti: un pregio è ovviamente quello del feedback che avremo digitando tramite un accessorio del genere piuttosto che sulla tastiera virtuale. Inoltre, soprattutto durante l’inverno, potremo rispondere tranquillamente ad un SMS senza doverci togliere i guanti. Di contro l’accessorio aumenta lo spessore del retro del nostro dispositivo, e potrebbe essere fastidioso per chi utilizza raramente la tastiera del proprio dispositivo.
Ecco un video che mostra questo particolare accessorio nel dettaglio:
In ogni caso, è ancora un progetto Kickstarter che vedrà la luce solo al raggiungimento della cifra stabilita per poter essere avviato e cominciare così la produzione. Vi lascio il link per tutte le informazioni a riguardo nel caso foste interessati a contribuire.
Leggi o Aggiungi Commenti