Quella che vi proponiamo oggi è una classica custodia a portafoglio per i nostri iPhone, un genere di custodia particolarmente indicato per chi vuole una protezione totale per il proprio dispositivo. Vediamo di conoscere meglio pregi e difetti di questa Skech Custom Jacket Flip.
La prima cosa che colpisce aprendo la confezione della Jacket Flip è sicuramente la particolarissima finitura della pelle con cui è rivestito l’esterno. Una finitura che tenta di riprodurre le piccole imperfezioni della pelle.
A “spezzare” leggermente la continuità di questa finitura, una discreta fascia verticale in pelle liscia, che nella parte posteriore è impreziosita dal logo Skech.
L’anima interna dela custodia è completamente in policarbonato, un materiale resistente e duraturo. Di ottima fattura anche il rivestimento interno in morbido velluto, un rivestimento che evita al nostro iPhone di graffiarsi nella parte posteriore.
Come consuetudine in quasi tutte le custodie che ho avuto modo di provare, anche questa Skech consente il libero accesso a tutti i pulsanti,connettori, ingressi.
La sensazione generale è quella di trovarsi di fronte un prodotto complessivamente valido, anche se a dover di cronaca, ho riscontrato qualche problema relativo all’allineamento del dispositivo. Nulla di particolarmente rilevante, ma preferisco segnalarlo.
Per il resto posso dirvi che dato il design molto “classico”, questa custodia è particolarmente indicata per gli utenti “maturi”, professionisti o persone che non amano troppo mostrare il proprio iPhone.
Nota finale è quella relativa al prezzo di vendita. 39,99€ per avere questa custodia, un prezzo in linea con quello di altri prodotti già visti e recensiti su queste pagine. Se volete procedere con l’acquisto, vi rimando direttamente al sito ADL.
Leggi o Aggiungi Commenti