Probabilmente, uno dei tanti hobby degli utenti iOS è quello di ascoltare la musica. Tramite la creazione di playlist possiamo avere sempre i nostri brani migliori a portata di mano. Tuttavia con questo tweak, le cose saranno ancora più semplici!
FoldMusic è un tweak sviluppato da Ariel Aouizerate, che rende molto semplice l’accesso alla playlist. FoldMusic permette infatti la creazione di cartelle nella Home Screen contenti playlist musicali separate da quelle presenti nell’applicazioni musicale nativa. Inoltre il tweak permette di rendere l’accesso a tali playlist ancora più semplice portando controlli interi tra cui il cursore del volume, i tasti avanti/indietro e play/pausa.
Il tweak funziona solo con l’applicazione di musica nativa e trarrà quindi tutte le informazioni del brano direttamente dall’archivio musicale presente mentre non funziona con applicazioni musicali di terze parti come Spotify. Dalla schermata principale sarà possibile eliminare qualsiasi playlist creata quindi il controllo del disordine è completamente a vostra disposizione. I controlli musicali appaiano tramite un bubble popup toccando i comandi corrispondenti.
Dopo l’installazione di FoldMusic, troverete tutti i parametri di configurazione nelle Impostazioni, sotto la sezione dell’applicazione. In questa sezione si potranno creare nuove cartelle nelle quali creare le proprie playlist. Da qui è inoltre possibile modificare il contenuto di ogni cartella playlist inserendo o eliminando le canzoni preferite.
Sia che voi creiate una sola cartella di buona musica o più cartelle, FoldMusic consente di ottenere la vostra musica preferita sempre a portata di mano. FoldMusic è disponibile in Cydia nella repository di BigBoss al prezzo di 1,50 $ e richiede iOS 5.
Via | ModMyi
Leggi o Aggiungi Commenti