Secondo Bloomberg , Amazon sta cercando di progettare un nuovo smartphone che sia in grado di fronteggiare con i dispositivi attualmente in circolazione. Intanto, pare che Amazon starebbe lavorando con Foxconn per costruire questo dispositivo.
Dopo aver avviato una competizione con Apple, presentando il Kindle Fire (del tutto simile all’’iPad), Amazon ora sembra che stia lavorando ad un smartphone per fare concorrenza all’iPhone e ai terminale Android di fascia medio-alta.
Secondo i rumor, Amazon, il portale di commercio online più famoso al mondo, è già in contatto con Foxconn International (la stessa azienda partner di Apple) per la produzione del nuovo telefono. Inoltre, pare che la società stia cercando di acquistare vari brevetti da aziende come la InterDigital Inc. o Venture Management LLC riguardanti la connessione wireless.
Ovviamente la strategia di Amazon è quella di produrre uno smartphone che possa competere con tutti gli altri in commercio, ma che abbia un costo molto basso, proprio come ha già fatto con il Kindle, libri digitali, canzoni e film
Via | 9to5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti