Ecco un altra notiza-rumors riferita all’iPhone 5: quest’oggi parliamo del nuovo pannello da 4 pollici con tecnologia “in-cell”. Quest’ultimo potrebbe essere il display del prossimo melafonino!
Le immagini, diffuse dal blog cinese “MyDrivers”, vedono fotografato un pannello, che secondole le specifiche tecniche sembra essere da 4 pollici. Continuando la lettura delle specifiche tecniche, si evinche che questo pannello rispetti la nuova, e tanto discussa, tecologia “in-cell”, che è in grado di rendere il pannello più sottile rispetto ai suoi predecessori.
Secondo il sito cinese, il pannello da 4 pollici con la tecnologia “in-cell” permetterebbe di integrare i sensori touch già all’interno del display, risparmiando così lo spessore dedicato al digitalizzatore. Infatti, utilizzando questo display, si libererebbe qualche millimetro di spessore, utile per integrare altri componenti, come ad esempio una batteria di dimensioni più grandi.
Intanto, il noto blog Cult of Mac evidenzia i propri dubbi riguardo il pannello, indicando una certa somiglianza con quello tutt’ora in circolazione e presente sull’iPhone 4 e 4S, che potete vedere qui sotto.
Ovviamente, fino alla presentazione ufficiale del prossimo iPhone, parleremo solo di rumors. Non appena saranno disponibili nuove immagini o altri rumors, vi terremo aggiornati.
Via | CultOfMac
Leggi o Aggiungi Commenti