Con Safari in iOS, possiamo aggiungere il link al nostro sito preferito direttamente nella schermata Home. Tuttavia potrebbe capitare che in un momento di pulizia, il segnalibro venga rimosso involontariamente senza la possibilità di recuperarlo a meno che ovviamente non abbiate un backup recente.
BookLock è un tweak presente in Cydia creato dallo sviluppatore iOS Sirex. Con BookLock sarà possibile evitare l’eliminazione dei segnalibri dalla vostra Home Screen. Come mostrato dall’immagine sopra, BookLock farà in modo che il tasto X, il quale consente l’eliminazione di un applicazione durante la modalità jiggle, non compaia nell’angolo in alto a destra dell’icona del segnalibro.
Per utilizzare BookLock, si dovrà semplicemente abilitare il tweak nel pannello delle preferenze che si trova nelle Impostazioni sotto la relativa voce dell’applicazione. Il pannello delle preferenze non ha altre opzioni e consente solamente di abilitare e disabilitare il tweak che vi permetterà di evitare l’eliminazione dei segnalibri nella Home Screen.
BookLock è presente in Cydia nella repository di BigBoss al prezzo di 1 dollaro.
Via | Modmyi
Leggi o Aggiungi Commenti