La Capitale d’Italia, la Roma caput mundi, è una delle città più belle del mondo, e, pertanto, una delle più visitate del mondo. Tutta quest’a “popolarità” genera, ahimè per chi ci abita, non pochi disagi, e il traffico nelle strade diventa a questo punto insopportabile. Come possono, allora, i bravi romani e i turisti, ovviare a questo problema? Ma è semplice, avvalendosi della rete metropolitana di Roma! E quale mezzo migliore del proprio iDevice per districarvisi? Ovvio, il proprio iDevice e iMetroRoma!
Se siamo stanchi di rimanere imbottigliati nel traffico di Roma, il modo più semplice per evitarlo è usare iMetroRoma e avvalersi di un abbonamento al trasporto pubblico (o, banalmente, un titolo di viaggio, insomma..)
Grazie ad iMetroRoma possiamo visualizzare, senza necessità di una connessione ad internet, tutte le stazioni della metropolitana, con le relative informazioni, e calcolare il tempo necessario a raggiungere la stazione da un determinato luogo, in modo da sapere quale stazione ci conviene raggiungere!
iMetroRoma è disponibile su App Store e compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.
Leggi o Aggiungi Commenti