Se avete amato Dov’è la mia acqua?, amerete sicuramente anche questa simpatica App. Salvate il mondo aiutando il simpatico ornitorinco meglio conosciuto come Perry. L’enigmatico personaggio, è in realtà un validissimo agente segreto che deve raggiungere il suo quartier generale, il nostro compito sarà quello di dargli una mano.
Purtroppo l’agente P (Perry l’ornitorinco) è rimasto bloccato nei tubi che servono per portarlo al suo quartier generale. Usiamo l’acqua in tutte le sue forme, per consentire a Perry di arrivare in tempo per ricevere le istruzioni necessarie per salvare il nostro pianeta.
Un bellissimo rompicapo che metterà a dura prova le nostre conoscenze sulla fisica, dovremo infatti conoscere e usare tutte le varie forme dell’elemento acqua, il tutto per agevolare il percorso del nostro amico Perry. Vapore, liquido e ghiaccio, questi gli elementi che useremo per aprirci un varco nei vari livelli di gioco.
Più di 80 livelli suddivisi in 4 differenti avventure, oggetti nascosti, bonus e tutti i personaggi di Phineas e Ferb, il simpatico cartone Disney che i vostri piccoli conosceranno benissimo.
Fondamentalmente le differenze con “Dov’è la mia acqua” non sono tantissime (a dire il vero sono quasi nulle). Identico gameplay, struttura del gioco, e comandi ridotti all’osso (basta il vostro dito), leggermente migliorata la grafica e la difficoltà dei vari livelli.Possiamo definirlo una sorta di Spin-Off del suo famoso precedessore.
Sicuramente divertente, bello graficamente (ovviamente parliamo di grafica essenziale) e potenzialmente molto longevo, specie se i futuri update saranno gratuiti. Sintetizzando: squadra che vince non si cambia, una regola che alla Disney sembrano condividere in pieno
Dov’è il mio Perry è disponibile per iPad, richiede iOS 4.0 oltre ad essere localizzato in varie lingue tra cui l’italiano.
Leggi o Aggiungi Commenti