Packaging:
All’interno della minimale confezione della Hue by ID America – Green troveremo diversi utili accessori tra cui:
- Custodia integrale Hue con marchio ID America
- Libretto di istruzioni con garanzia
- Pellicola frontale di alta qualità a quattro strati
- Panno in microfibra per pulire il display dell’iPhone
- Linguetta in plastica per rimuovere le bolle d’aria che si formano tra la pellicola e l’iPhone
Materiali:
Questo case mi ha subito colpito per via degli ottimi materiali da cui è composta, ovvero una plastica rigida con un effetto “velluto” al tatto, che assieme alla superficie opaca forniscono un ottima presa del nostro dispositivo. Come nella versione per iPad, questa Hue per iPhone è disponibile in molteplici colori, tra cui verde, giallo, azzurro, lilla, viola, grigio, bianco e rosa.
Dopo aver posto il nostro iPhone nelle due parti di cui si compone la custodia, ci basterà tastare tutto il bordo di essa per far aderire bene i due pezzi, dopo di che potremo subito notare come il nostro iPhone sia “blindato” all’interno della Hue, fornendo così una protezione ottimale ed evitando così possibili problemi in un eventuale caduta del dispositivo.
La superficie della Hue è lavabile, ma nonostante l’intenso “dentro e fuori” dalle mie tasche o dal mio borsello la custodia non si è ne graffiata ne sporcata, al contrario di molte altre custodie che spesso tendono ad “acquisire” il colore dei miei jeans.
Sicurezza:
Dal momento in cui porremo il nostro iPhone all’interno della Hue, avremo una “assicurazione” contro le cadute. A meno che il vostro iPhone non cada da altezze eccessive o che non sia scagliato contro un muro, la Hue proteggerà sempre il vostro amato melafonino, assorbendo tutti gli urti. Anche se è molto massiccia, la custodia non appesantisce di molto il telefono, e non ostruisce nemmeno i vari ingressi o i tasti posti lungo la cornice dell’iPhone.
Rapporto qualità-prezzo:
Al prezzo di circa 20 euro, avremo una custodia dall’ottimo design, che però non sacrifica la sicurezza del nostro dispositivo. Dunque un ottimo compromesso, anche perchè dal momento in cui acquistiamo uno smartphone da più di 600 euro, 20 euro sono una spesa esigua per proteggerlo.
Leggi o Aggiungi Commenti