Steve Jobs non è solo il co-fondatore di Apple, ma la forza trainante dietro il successo della società californiana. Anche se era conosciuto come un CEO severo e rigido, il suo carattere e i suoi modi di fare lo hanno reso un mito per gli appassionati del mondo Apple.
Dopo la sua morte, avvenuta nel mese di ottobre dello scorso anno, sono apparsi in rete moltissimi video di grande interesse, tra cui un’intervista riguardante il fondatore di Apple. Steve Jobs: The Lost Interview è un’intervista di un’ora avvenuta nel 1995. la quale doveva essere pubblicata nella sua interezza come un lungometraggio. Il nome deriva dal fatto che la pellicola è stata letteralmente dimenticata fra gli archivi di un’emittente televisiva e mai mandata in onda.
L’intervista è stata condotta dall’ex dipendente Apple, Robert Cringley e fino ad oggi era stato possibile vederne solo un breve trailer di 10 minuti. Il resto si pensava fosse andato perso, ma il nastro originale è stato riscoperto dopo poche settimane dalla morte di Steve Jobs.
Apple ha deciso di dare la possibilità agli spettatori che non hanno potuto vedere la pellicola al cinema, di noleggiare il video su iTunes ad un prezzo di $ 3,99. Purtroppo il video è disponibile per ora solo negli USA.
Via | RedmondPie
Leggi o Aggiungi Commenti