Il designer svedese Anders Kjellberg ha creato un fantastico concept dell’atteso iWatch di Apple. Come vedrete il design è veramente elegante, in pieno stile Apple. Non è solo un semplice orologio poichè racchiude molte altre funzioni. Ma ora vediamo nel dettaglio questo prototipo.
Come già potete notare dalla prima immagine, il design è davvero carino. Tra le principali funzionalità di questo iWatch ci sono:
- FaceTime
- Fotocamera 8 megapixel integrata nel quadrante dell’orologio, in grado di registrare video in Full HD
- Retina display Multi-Touch
- Possibilità di controllare il Meteo,
- iTunes, App Store, Google Maps e altre applicazioni che sono disponibili anche per iPhone
- AirPlay, Bluetooth, Sincronizzazione Wi-Fi
- Ricarica wireless
- 16 GB di memoria interna
- Giroscopio, Accelerometro e Sensore di prossimità
C’è da dire che così tante funzioni necessitano di uno spazio ben maggiore per essere integrate tutte nello stesso device. Ciò non toglie l’eleganza di questo orologio, il quale secondo me è in pieno stile Apple. Ecco altre immagini del concept.
Quindi potrete navigare e ascoltare musica senza fili ovunque voi siate. Anche se questo è solo un concept, sembra davvero qualcosa che Apple potrebbe realmente produrre.
Magari la società di Cupertino deciderà di lanciare un prodotto molto simile a questo che ormai, grazie anche ai vari concept, è richiesto da molti utenti. L’idea personalmente non dispiace, a voi?
Via | FunkySpaceMonkey
Leggi o Aggiungi Commenti