In questi momento è in corso il secondo keynote di Google I|O, e con molta sorpresa ha annunciato da pochi minuti l’arrivo di Chrome, il famoso browser sviluppato da Google e l’applicazione ufficiale per controllare Google Drive, anche su iOS!
Si hanno pochissime informazioni a riguardo, entrambe le applicazioni saranno compatibili con device con versione di iOS 4.3 o superiori e dovrebbe essere rilasciate in AppStore oggi! Vi aggiorneremo tramite questo articolo per ulteriori novità!
AGGIORNAMENTO: Disponibile già in AppStore Google Drive ecco di seguito il pulsante per scaricarlo:
AGGIORNAMENTO X2: Google Chrome è disponibile ora nell’AppStore, ancora non è disponibile in quello italiano, si sta propagando in questo momento, non appena verrà rilasciato nell’AppStore Ita ve lo notificheramo.
AGGIORNAMENTO X3: Disponibile finalmente anche nell’AppStore Italiano, Google Chrome:
Naviga rapidamente con Chrome, ora disponibile su iPhone, iPod touch e iPad. Esegui l’accesso per sincronizzare il tuo utilizzo personalizzato di Chrome dal computer e averlo sempre a disposizione ovunque tu vada. Ecco le principali caratteristiche:
- Ricerca veloce: Puoi eseguire ricerche e navigare velocemente, direttamente dalla stessa casella. Seleziona i risultati visualizzati durante la digitazione.
- Esperienza semplice e intuitiva: Apri e spostati rapidamente tra un numero illimitato di schede. Su iPhone e iPod touch puoi scorrere le schede nello stesso modo in cui apriresti a ventaglio un mazzo di carte. Su iPad, scorri da un lato all’altro per spostarti tra le schede.
- Accesso: Esegui l’accesso su Chrome per sincronizzare le schede aperte, i Preferiti, le password e i dati della omnibox dal tuo computer al tuo iPhone, iPod touch o iPad. Riprendi esattamente da dove eri rimasto
- Invia pagine da Chrome sul computer al tuo iPhone, iPod touch o iPad con un clic e leggile ovunque, anche se sei offline.
- Privacy: Apri una scheda in Incognito* per navigare senza salvare la cronologia. Per ulteriori informazioni, visita il sito: http://goo.gl/WUx02
Leggi o Aggiungi Commenti