Safari Download Manager è uno dei tweak più utili esistenti per iPhone ed iPad. Oggi dopo molta attesa, è disponibile su Cydia un nuovo aggiornamento che lo porta alla versione 2.0. Con l’ultimo update, l’applicazione diventa finalmente compatibile con iOS 5.
Indubbiamente il miglior Download Manager per iOS. Per chi non lo sapesse, questo tweak aggiunge un gestore di Download all’interno del buon vecchio browser mobile del vostro iDevice. Permette di scaricare file multipli contemporaneamente e di eliminare quelli in coda, in qualsiasi momento. Il tutto avviene attraverso un’iconcina che andrà ad aggiungersi alla barra inferiore di Safari.
Il tweak presenta una nuova e semplice interfaccia utente. Basterà toccare e tenere premuto sulle immagini o link per poter salvare i file. Le principali novità di questa release sono:
- icone sono in pieno stile retina
- possibilità di riprendere i download
- aggiunto il supporto ad oltre 10 lingue
- downloader più flessibile
- aggiunto il supporto a più file rispetto alla versione precedente
I file scaricati andreanno in questa directory: “private/var/mobile/Library/Downloads” e possono essere consultati ogni volta che si desidera tramite iFile. Purtroppo l’unico neo di questo stupendo tweak è senz’altro il prezzo: 5,00 dollari. Trovate Safari Download Manager in Cydia tramite la repository di BigBoss.
Via | ModMyi
Leggi o Aggiungi Commenti