È stato da poco rilasciato un nuovo aggiornamento per Flipboard, una delle applicazioni di maggiore successo dell’ultimo anno. La nuova versione introduce la piena compatibilità alla visione dei contenuti del New York Times.
Ecco il changelog ufficiale della versione 1.9.4:
- Goditi il giornalismo di calibro mondiale del New York Times. Gli utenti abbonati possono ora accedere a tutto il giornale da Flipboard.
- La sezione dei titoli di testa del New York Times e’ disponibile gratis per tutti gli utenti di Flipboard.
Più tutte le funzionalità della versione 1.9.3:
- Connetti Flipboard a Google+ e goditi le attivita’ nelle tue cerchie in un bellissimo formato rivista.
- Loggati su YouTube per sfogliare i video caricati e condivisi dai canali che segui.
- Edizioni di Flipboard completamente localizzate per l’Italia, la Germania, la Corea, i Paesi Bassi e la Spagna- incluse centinai di raccomandazioni regionali nella Guida di ogni nazione
Vi ricordiamo che nella categoria “Scienze e Tech” è presente anche iSpazio! Quindi per aggiungere la nostra “fonte” non dovrete fare altro che abbassare la tendina rossa, cliccare su Tecnologia, scorrere l’elenco fino a trovare la voce iSpazio e cliccare sul “+”.
Per mantenere le impostazioni che sceglierete vi consigliamo di effettuare la registrazione direttamente dall’applicazione creando un account Flipboard, che potrete usare su ogni dispositivo, anche su Android!
Flipboard è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 4.0 o successive ed è localizzata in Italiano.
Leggi o Aggiungi Commenti