Come molti di voi sapranno l’applicazione ufficiale di Facebook per iPhone ha diversi bug, e non è mai stata una delle applicazioni migliori in AppStore e finalmente, secondo i piani del famoso social network, gli sviluppatori sarebbero quasi pronti a rilasciare una nuova versione!
Uno degli ingegneri di Facebook, infatti, ha affermato che la nuova applicazione è stata costruita principalmente con Object-C, il linguaggio di programmazione utilizzato per creare applicazioni per iOS, a differenza della versione corrente di Facebook disponibile in AppStore che sfrutta la tecnologia HTML5 e si basa sul web. Questa sicuramente sarà una grande novità e finalmente potremo utilizzare una app degna di questo nome e non più una webapp.
Nick Bilton, del New York Times, ha avuto modo di provare questa versione non ancora rilasciata:
Ho avuto l’opportunità di vedere l’applicazione non ancora rilasciata per iPhone, ed è veloce! Veramente veloce! I due ingegneri con cui ho parlato hanno affermato che la nuova applicazione verrà testata dagli sviluppatori di Facebook e dovrebbe essere rilasciata entro questa estate.
Non ci resta quindi che aspettare questo aggiornamento! Ovviamente vi avviseremo non appena verrà rilasciato nell’AppStore!
Via | iClarified
Leggi o Aggiungi Commenti