Come vi avevamo mostrato qualche giorno fa in un articolo, ci era sembrato che Facebook avesse introdotto una nuova funzionalità che avrebbe dovuto permetterci di trovare tutti quegli utenti che utilizzano Facebook e che si trovano vicini alla nostra attuale posizione.
Come avete potuto notare dopo la pubblicazione del nostro articolo, il servizio non funzionava granché tanto che, chi come noi l’ha provato sul proprio smartphone, non ha ottenuto nessun risultato durante la ricerca.
A quanto pare, Facebook ha dichiarato che in realtà non aveva alcuna intenzione di lanciarlo. “Non era un lancio formale, era solo qualcosa che alcuni ingegneri stavano testando. Di tutti i test che facciamo, alcuni diventano funzioni vere e proprie, altri no. Non abbiamo altro da dire in merito al momento, ma quando ci sarà qualcosa da dire la comunicheremo a tutti”.
Personalmente trovo poco professionale fare dei test visibili al pubblico (se questa è la verità), soprattutto per una società così grande come Facebook. Non siete daccordo?
Via | Mashable
Leggi o Aggiungi Commenti