La comunità dei jailbreakers non dorme mai, si potrebbe quasi dire: dopo il rilascio di redsn0w 0.9.13dev1, tool per il jailbreak di iOS 6 beta del quale vi avevamo parlato in questo articolo, ecco pronta la versione dev2 che corregge diversi problemi riscontrati dagli utenti.
Premettiamo che la versione di redsn0w della quale stiamo parlando è consigliata, come lo stesso suffisso dev lascia intendere, solo nel caso in cui siate sviluppatori di app o tweak di Cydia e vogliate verificare la compatibilità dei vostri prodotti con il nuovo sistema operativo mobile di Apple.
Ciò detto, comunque, la nuova dev2 è una release incentrata a correggere diversi bug che si erano verificati con la precedente, come quelli relativi all’SSH nonché le diverse chiusure inaspettate di app che alcuni avevano riscontrato.
Il jailbreak è eseguibile sui seguenti dispositivi vulnerabili all’exploit limera1n:
- iPod touch 4G
- iPhone3GS
- iPhone4 (GSM)
- iPhone4 (CDMA)
redsn0w è, come al solito, disponibile gratuitamente sul suo sito ufficiale e permette di ottenere un jailbreak tethered. Da parte nostra, comunque, sconsigliamo vivamente il jailbreak di dispositivi equipaggiati con iOS 6 beta, in quanto in una fase sperimentale e pressoché inutile per i normali utenti (non viene installato neanche Cydia).
Via | iClarified
Leggi o Aggiungi Commenti