LockSpring è un nuovo tweak per iPhone jailbroken, il quale permette di effettuare un respring direttamente dalla schermata di blocco. Un modo molto semplice ma efficace per effettuare questa operazione. Andiamo a vedere nel dettaglio questo tweak.
Effettuare il respring del dispositivo è senz’altro più veloce che riavviarlo (anche se non sostituisce un riavvio in ogni circostanza) e a volte può risolvere un sacco di problemi. LockSpring è disponibile su Cydia Store, e come detto, vi permette di aggiungere il pulsante Respring sulla vostra schermata di blocco.
Un semplice tweak che vi darà la possiblità di effettuare un respring dalla vostra lockscreen senza sbloccare il dispositivo. Come potete vedere dalle immagini è possibile abilitare/disabilitare il tweak direttamente dalla vostra schermata di blocco.
Quindi dopo aver installato il tweak potrete finalmente effettuare un respring direttamente dalla vostra LockScreen. Non ci sono opzioni da configurare, vi basterà semplicemente installarlo. Questo tweak non è di certo indispensabile, ma a molti di voi potrebbe tornare utile in certe occasioni. Se interessati, trovate LockSpring su Cydia Store disponibile gratuitamente attraverso la repo di BigBoss.
Via | ModMyi
Leggi o Aggiungi Commenti