Per cercare di “convincere” quella fetta di utenza iPhone e iPad incuriosita dai nuovi dispositivi della casa sud coreana, Samsung ha rilasciato oggi Easy Phone Sync, un’applicazione disponibile per Mac e PC utile per il trasferimento dei contenuti presenti nelle librerie iTunes di iPhone o iPad su dispositivi Galaxy.
Samsung Mobile U.K. ha rilasciato quest’applicazione che appunto è nata specificatamente per trasferire tutti i contenuti dei dispositivi iOS come contatti, messaggi, foto, video, podcast ed altro materiale sui dispositivi Galaxy di Samsung.
Come accennato all’inizio dell’articolo, questo software sarà molto utile a tutti quelli che vogliono passare ad un dispositivo diverso nella maniera più facile e veloce possibile. Una mossa che senz’altro faciliterà la vita degli utenti ma che segna ancora una volta la forte rivalità che c’è tra le due grandi aziende quali Apple e Samsung.
Con pochi click l’applicazione individua e trasferisce automaticamente tutto il contenuto presente nelle librerie iTunes verso uno dei sopracitati dispositivi. Il software è disponibile su Google Play sia in versione Windows, sia in versione per OS X.
Via | 9to5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti