È stato da poco rilasciato un nuovo aggiornamento per Flipboard, una delle applicazioni di maggiore successo dell’ultimo anno. La nuova versione introduce alcune novità tra cui il nuovo supporto a Google+ e Youtube, ma sicuramente la novità per noi di più rilievo è l’introduzione della lingua italiana. Dopo il salto il changelog ufficiale.
Ecco il changelog ufficiale della versione 1.9.3:
- Connetti Flipboard a Google+ e goditi le attivita’ nelle tue cerchie in un bellissimo formato rivista;
- Loggati su YouTube per sfogliare i video caricati e condivisi dai canali che segui;
- Edizioni di Flipboard completamente localizzate per l’Italia, la Germania, la Corea, i Paesi Bassi e la Spagna- incluse centinai di raccomandazioni regionali nella Guida di ogni nazione.
Come potete vedere dal changelog ufficiale, Flipboard oltre ad aggiungere il supporto alla lingua ha aggiunto anche i contenuti relativi alle nazioni aggiunte. Siamo felici di annunciarvi che nella categoria “Scienze e Tech” è presente anche iSpazio! Quindi per aggiungere la nostra “fonte” non dovrete fare altro che abbassare la tendina rossa, cliccare su Tecnologia, scorrere l’elenco fino a trovare la voce iSpazio e cliccare sul “+”.
Per mantenere le impostazioni che sceglierete vi consigliamo di effettuare la registrazione direttamente dall’applicazione creando un account Flipboard, che potrete usare su ogni dispositivo, anche su Android!
Flipboard è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 4.0 o successive ed è localizzata in Italiano.
Leggi o Aggiungi Commenti