TouchArcade ha avuto modo di provare il prossimo gioco di Gameloft “Terminator Salvation“, di cui vi abbiamo già parlato su iSpazio. Ci sono 3 screenshot ed una descrizione completa di come sarà il gioco. Iniziamo subito:
Terminator Salvation è un shooter-game in terza persona e verrà rilasciato nella prima settimana di Maggio, in tempo per l’uscita cinematografica dell’omonimo film, prevista per il 27 dello stesso mese. Il quest’avventura, il giocatore veste i panni sia di John Connor che di Marcus Wright, e le varie vicende seguono abbastanza fedelmente quelle del film, con l’unica eccezione di alcune tipologie nemici aggiuntive, che servono a dare più azione al gioco.
In qualche livello ci troveremo a sconfiggere delle nemici mentre siamo di una vettura ed utilizzeremo la mitragliatrice integrata. I controlli sono assicurati sia dall’accelerometro che dal pad virtuale che vedete sulla sinistra e dovremo portare a termine anche vari mini-giochi per sbloccare alcune sezioni.
Concludendo, ci saranno 8 livelli ed ognuno di questi avrà un Boss finale da sconfiggere. La difficoltà sarà ovviamente crescente e disporremo di 6 armi per far fuori tutti i nemici. Il gioco offrirà 4-5 ore di gameplay e costerà dai 7,99$ ai 9,99$
Leggi o Aggiungi Commenti