Vi avevamo già parlato dello straordinario kit per illuminare la mela del nostro iPhone proposto da Apple Tweaks, oggi vi proponiamo una variante vintage che apporta modifiche molto interessanti. Una variante che ci consentirà di personalizzare ulteriormente il nostro amato iPhone.
Come avrete sicuramente notato, la nuova versione del kit Apple Tweaks, può contare su una nuova cover in alluminio con cornice bianca o nera (a seconda del modello di iPhone che abbiamo) e mela colorata che richiama uno dei primi loghi della casa di Cupertino.
Inutile dire che anche con questa nuova cover, possiamo inserire il led per illuminare la mela del nostro iPhone. Quindi solo una modifica estetica direte voi? Non proprio, visto che con il nuovo kit viene implementato anche un nuovo tipo di led ultra sottile che migliora noteolmente le prestazioni del kit stesso.
Il led oltre ad essere più sottile, gestisce la luminosità in maniera differente, consentendo l’accensione e lo spegnimento soft della luce. Questa nuova funzione consente una maggiore resa a livello estetico, oltre a migliorare notevolmente i consumi della batteria. Ecco in breve le caratteristiche principali del nuovo kit:
- super sottile
- indipendente dall’accensione dello schermo
- effetto soft per le fasi di accensione/spegnimento
- illuminazione indipendente per 15 s dallo spegnimento del display
- attivo anche durante la telefonata
- accensione alla ricezione di una chiamata, sms, o quando suona la sveglia
- nessun impatto sulla batteria
- luce attiva anche durante la fase di ricarica
- uniformità della luce
- nessun effetto sulla fotocamera
- nessuna saldatura
- reversibilità della modifica
- non invalida la garanzia
Vi propongo anche un paio di video che mostrano il funzionamento del nuovo kit, e la bellezza della nuova cover vintage.
Ecco un altro video che vi mostra come sia facile cambiare la cover posteriore sul vostro iPhone.
Interessante anche il prezzo di questo nuovo kit: 29,90€ sia per iPhone 4 che 4S. Per procedere con l’acquisto vi rimando al sito Apple Tweaks, che vi ricordiamo essere l’unico rivenditore ufficiale della KO GADGET in Italia.
Leggi o Aggiungi Commenti