Temple Run: Brave, è il nuov capitolo del famosissimo gioco per iOS, Temple Run, dedicato al prossimo cartone animato prodotto dalla Disney Pixar. La giocabilità rimane sempre la stessa, cambiano invece altri aspetti e funzionalità come vedremo qui di seguito.
Attraverso un nuovo look ispirato al film d’animazione “Ribelle – The Brave” di Disney Pixar, il gioco invita ad unirsi all’eroina del film, Merida, per correre, scivolare, saltare, girarsi e scoccare le proprie frecce nei vari scenari della misteriosa Scozia mitologica. Oltre a correre, il vostro nuovo compito sarà infatti quello di centrare con le frecce determinati obiettivi per riuscire a guadagnare denaro da spendere in eventuali potenziamenti ed abilità speciali.
Appena scaricato ed installato, Temple Run: Brave consente al giocatore di iniziare la partita con una dotazione gratuita di monete pari a 2.500, grazie alle quali potrete acquistare i potenziamenti necessari per sconfiggere Mordu, il “demone orso”, uno dei nemici principali del film Brave. Ora vi lasciamo ad un breve assaggio del gioco grazie a questo trailer:
Come avete visto, Temple Run: Ribelle – The Brave mantiene tutte le funzionalità che hanno reso famoso lo storico Temple Run, come i controlli swipe e tilt intuitivi, il potenziamento del personaggio e i potenziamenti. Inoltre, è possibile accedere al Game Center visualizzando classifiche e risultati per confrontarsi con gli amici. Temple Run: Ribelle – The Brave è disponibile su App Store ed è localizzato in lingua italiana. E’ compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successivi.
Leggi o Aggiungi Commenti