In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
Waze è un applicazione sociale per la guida con gps gratuita che utilizza gli avvisi inviati in tempo reale dagli utenti per aiutarti a districarti dal traffico e migliorare la tua esperienza di guida ogni giorno. Molto di più di una qualsiasi applicazione per la guida, il lato social di Waze fa la differenza, offrendo la possibilità ai guidatori di interagire tra loro inviandosi informazioni sullo stato del traffico in qualsiasi momento. Si è aggiornata da qualche ora alla versione 3.2 introducendo diverse novità che andiamo a vedere subito dopo il salto.
- Impostazione, nel tragitto, di più fermate: ora è possibile calcolare un percorso con più soste, tra il punto di partenza e quello di destinazione, ottenendo il tempo di percorrenza stimato (ETA) per ogni tratto da percorrere. (Attualmente questa funzione è disponibile solo per Iphone, speriamo di realizzarla presto anche per i dispositivi Android)
- TTS (Text-To-Speech): significa che da questo momento Waze, con le istruzioni vocali, è in grado di dirti il nome delle vie in cui devi svoltare senza che tu debba distrarti e distogliere gli occhi dalla strada.
- Ricerca per categoria: possibilità per gli utenti di ricercare un’ampia varietà di nuove categorie per trovare delle fermate utili lungo la strada, o scoprire nuovi punti di interesse, tra cui bar, ristoranti, banche e altro ancora.
- Posta in arrivo: una casella postale dove ricevere tutte le notifiche importanti da parte di Waze e di tutti gli altri membri della comunità.
- Reports vocali: è possibile riportare le condizioni stradali senza cliccare sullo schermo del telefono ma semplicemente parlando. Questa funzione è, per il momento, disponibile solo in inglese.
Ecco un nuovo video realizzato da Waze per mostrare le nuove funzioni:
Waze è disponibile gratuitamente nell’App Store. Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive ed è localizzato in italiano.
Via | WazeBlog
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti