Stanco dei soliti filtri fotografici? Vuoi un’applicazione semplice ed intuitiva realizzata per soddisfare sia il professionista che l’utente medio? La tua ricerca è terminata: la risposta alle tue esigenze è Studio Lab.
Ogni immagine, qualsiasi immagine può diventare un’opera d’arte. Studio Lab ti permette di scattare foto direttamente dalla fotocamera integrata o di caricale dalla tua libreria di eventi e di scegliere uno dei tanti fantastici filtri di default. E’ possibile poi applicare una tra una delle tante cornici opzionali e divertiti a creare simpatici effetti “foto antica” o “rullino”. In pochi passi avremo un’immagine personalizzata a nostro piacimento.
Per i professionisti o i foto amatori che sono più esperti nel controllo delle colorazioni è disponibile infatti un comodo pannello all’interno del quale sono presenti dei comodi slider per andare a regolare autonomamente:
- Luminosità
- Contrasto
- Saturazione
- Tinta
- Rosso
- Verde
- Blu
La perfetta interazione con i social network rende Studio Lab la soluzione ideale per tutti coloro che amano fare foto non solo per se stessi, ma anche per i propri amici.
Studio Lab è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.
Leggi o Aggiungi Commenti