Molto spesso vi abbiamo parlato della famosa azienda modenese PURO. Tutti voi conoscerete gli ottimi accessori per iDevice che quest’azienda (tutta italiana) ha in catalogo. Oggi non parleremo di accessori ma bensì di solidarietà e di come PURO abbia deciso di dare il proprio contributo per aiutare le persone vittime del tristemente noto terremoto che ha scosso una delle terre più belle della nostra penisola.
Ci teniamo a precisare che l’iniziativa è interamente realizzata senza nessuno scopo di lucro e che tutti i proventi del concerto serviranno per aiutare concretamente moltissime persone colpite da questo evento. PURO sarà partner principale dell’evento “Concerto per l’Emilia” che si terrà presso lo stadio Dall’Ara il 25 Giugno. Saliranno sul palco moltissimi volti noti della musica italiana tra cui:
Paolo Belli, Samuele Bersani, Luca Carboni,
Caterina Caselli, Cesare Cremonini, Andrea Griminelli,
Francesco Guccini, Luciano Ligabue,
Andrea Mingardi, Modena City Ramblers con Cisco,
Gianni Morandi, Nek, Nomadi,
Laura Pausini, Stadio, Zucchero.
Il biglietto per accedere allo spettacolo costa 30€ con la possibilità di scegliere il settore al momento dell’acquisto: prato, distinti o curva. I biglietti sono già acquistabili tramite il circuito Ticketone (www.ticketone.it), il circuito Booking Show (www.bookingshow.it ) e tramite il circuito Charta-VivaTicket (www.vivaticket.it ).
Se anche voi volete partecipare attivamente a questa iniziativa, non vi resta altro che visitare uno dei siti segnalati e procedere con l’acquisto.
Capiamo che l’articolo non rientra propriamente nella tipologia di news che solitamente trovate sul nostro network, ma ci faceva piacere segnalare l’iniziativa per cercare di contribuire in parte alla riuscita della stessa.
Leggi o Aggiungi Commenti