Come già saprete, una delle novità principali di iOS 6 è sicuramente il nuovo menu di condivisione adottato in applicazioni come Immagini e Safari. Purtroppo tale funzione è disponibile solo su iOS 6, ma Cydia offre un’alternativa che permette di utilizzare la nuova schermata di condivisione di iOS 6 anche su iOS 5.
iOS 6 Photos Menu è un nuovo tweak presente su Cydia Store il quale vi permette di poter avere sul vostro dispositivo iOS 5 le funzioni dell’applicazione Immagini di iOS 6.
Il tweak in sostanza sostituisce nell’applicazione Immagini il menu delle foto come su iOS 6. Include il supporto per Twitter, Facebook e Google+. Il menù che è stato implementato deriva dalla stessa app che si trova nella prima versione beta di iOS 6 e porta una nuova implementazione visiva delle opzioni disponibili per l’utente.
Vi basterà installare il tweak per avere il menu di iOS 6 nella vostra applicazione Immagini. Dopo aver installato il tweak non ci saranno opzioni da configurare. Quando Apple rilascerà ufficialmente iOS 6 alla fine di quest’anno, questo tweak sarà totalmente inutile, ma fino ad allora si tratta di una valida alternativa all’attuale menu di iOS 5.
Se interessati, trovate iOS 6 Photos Menu su Cydia Store disponibile gratuitamente attraverso la repo di BigBoss.
Via | RedmondPie
Leggi o Aggiungi Commenti