A volte le animazioni di Apple vengono ritenute un po’ statiche e monotone. Grazie a Cydia, molti di voi avranno sicuramente trovato qualche tweak interessante che ha aggiunto nuove animazioni e funzioni al vostro iOS.
NCEffect è un tweak presente in Cydia che permette di modificare l’animazione del centro notifiche. Come sappiamo, il Centro Notifiche appare tramite uno scroll dall’alto verso il basso sullo schermo del dispositivo. L’animazione di default è quella di un classico scorrimento dall’alto, che mostrerà la schermata delle notifiche sopra la schermata precedente.
NCEffect, sviluppato da Ron Melkhior, sostituirà la classica animazione con un effetto a compressione. Richiamando il centro notifiche con il solito gesto, la schermata che appare non andrà a disporsi fluidamente sopra a quella precedente ma andrà a nasconderla con un effetto a compressione. Il tweak non ha opzioni di configurazione, quindi sarà necessario procedere con la disinstallazione nel caso si volesse disattivarlo.
NCEffect è disponibile gratuitamente in Cydia nella repository di BigBoss e richiede iOS 5.
Via | Modmyi
Leggi o Aggiungi Commenti